Una nuova sede per l’Associazione Libellule
Un ambiente professionale ma anche accogliente e famigliare dove poter fare controlli, ricevere assistenza medica e psicologica, confrontarsi con chi vive gli stessi disagi e le stesse paure.
Associazione Libellule Onlus è al fianco delle donne con il progetto “Tornare a volare”: 14 incontri dedicati alle pazienti in trattamento oncologico (durante e post) per aiutarle a combattere gli effetti collaterali delle cure e ricostruire la fiducia in un futuro di guarigione.
I 14 incontri in calendario affronteranno tematiche diverse. I relatori saranno medici, psicologi, specialisti in terapie naturali di supporto e professionisti del benessere. Lo scopo di questi appuntamenti mensili sarà quello di “alleggerire” il carico della malattia che grava sulla paziente offrendo strumenti adeguati al miglioramento della qualità di vita e facilitare, attraverso l’alleanza che scaturisce dal confronto, il potere curativo della condivisone per “tornare a volare” insieme.
Per prenotazioni inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.